Save Solaris Island




Save Solaris Island , inserito originariamente da Mila Tatham *SoliDea FoliEs* <3.

Tramite Flickr:
Some friends need help so…

*SoliDea FoliEs* Cuore Sacro _Solaris / Exclusive Item for SAVE SOLARIS ISLAND

is available at *SoliDea FoliEs*Mainstore and at Solaris Island

Solaris is an artistic land in Second Life dedicated to artists promotion and social event diffusion, due to European Economic Crisis Solaris is in danger of closing.
*SoliDea FoliEs* join other SL creatives with this exclusive item, all proceeds from the sales will go to Solaris.

Join us and please help SOLARIS!
hugsss

il comunicato di SOLARIS
DOMENICA 22 GENNAIO SAVE SOLARIS ISLAND
La crisi economica si è abbattuta anche su Second Life e, forse anche per la diffusa difficoltà di coalizzazione, stiamo assistendo in poco tempo alla sparizione di Land che erano considerate il baluardo della comunità italiana. Tra le altre, abbiamo detto addio a WDT, a Stregatti e a Vulcano,
luoghi che rappresentavano un punto di riferimento, un esempio di aggregazione, di socializzazione e, per molti, anche la loro "casa".
Anche Solaris Island sta rischiando di chiudere tra pochi giorni. Forse non tutti sanno che Solaris è una delle poche land che, senza troppo rumore,
ha sempre dato disponibilità gratuita di spazio e di libertà a progetti artistici e sociali, come Arte Libera, Pop Art Display, I.P.A.P., Pyramid Cafè, L’Arme d’Amour.
Chiediamo a tutti coloro che, come noi, pensano che la sopravvivenza di questa land sia importante per tutta la comunità, di contribuire alla sottoscrizione che abbiamo lanciato, come ultimo tentativo di non vederla inghiottita dalle sabbie mobili che, ultimamente, sembra stiano provando a prendere il posto delle stupende spiagge di Second Life.
Grazie!

DOMENICA 22 GENNAIO 2012
dalle ore 10 a notte inoltrata…
– MARATONA MARATONA DI ARTISTI/MUSICISTI/CREATIVI
– Esposizione fotografica di artisti vari (in collaborazione con Arte Libera)
– Mostra "Arte Libera"
– Opere ed oggetti in vendita offerti dai creatori
e… non mancheranno le sorprese!!!

Questi gli artisti coinvolti che hanno donato gratuitamente le loro opere:

AELIN QUAN, ALOISIO CONGREJO, ATARO ASBRINTH, FIONA SAIMAN, CALA ROSSINI, CHLOE GAUNTHLEY, CLORINDA BOUCHER, KAHLAN BINGYI, KICCA IGALY, LA BAROQUE, LLOKATMY BACK, LUCREZIA SAVIRA, MARGIE RIBA, NESSUNO MYOO, NEVERY LORAAKET, SILVESTRO DAGOSTINO, SKIP STAHELI, TANI THOR.

Advertisements

About this entry