Happy Christmas Mister ! <3 *SoliDea FoliEs* Christmas GIFT!




Happy Christmas Mister ! , inserito originariamente da Mila Tatham *SoliDea FoliEs* <3.

Tramite Flickr:
…" ancora ricordo lo scorso anno quando mi hai mandato timidamente la prima release chiedendomi cosa ne pensavo …"
Mimmi Boa :*

E’ passato un anno ed io ho tanto per cui dire grazie!
Siete troppi per nominarvi tutti o taggarvi tutti …
grazie a chi ha creduto in me e anche a chi non l’ha fatto, nell’incoraggiamento e nel " non vali abbastanza" ho trovato la gioia e lo stimolo per provarci davvero…

Il mio regalo di Natale per voi si chiama HAPPY, perchè è questo che sono grazie a voi !

Buon Natale!
be happy, be wild, be free
Mila <3

*SoliDea FoliEs* Happy Christmas Mister!
is available @
*SoliDea FoliEs*Mainstore
@ *Solidea FoliEs* in Modavia
from now to dec 24th
*SoliDea FoliEs* Christmas Gift!

Credits/
Model:Zachary Zufreur
Pic : Mila Tatham
Dress: *SoliDea FoliEs* Happy /Christmas Gift
Skin: Tableau Vivant
Hair & Eyes : MADesign

and for her … Happy Christmas Madame ! <3 *SoliDea FoliEs* Christmas GIFT!

About this entry